Testimonianze

Rinnoviamo l’Ordine incontra Anthony Adornato

Un incontro speciale.

Il team di Rinnoviamo l’Ordine vuole continuare a dare ai suoi elettori contenuti, riflessioni, idee, suggestioni e proposte. Con uno sguardo aperto a quello che sta succedendo fuori dai confini italiani in un paese che spesso anticipa il nostro futuro, in qualsiasi campo, anche giornalistico.

Una voce autorevole

Stiamo parlando degli Stati Uniti. Per esplorare il giornalismo digitale americano, il suo mondo e le sue declinazioni, abbiamo la fortuna di poter fare un incontro (tramite una zoom call che troverai nel link all’evento) con un ospite molto speciale. 

Si tratta del professor Anthony Adornato, professore associato di Giornalismo digitale (e mobile) a Ithaca College. Adornato è una delle menti più brillanti e innovative dell’accademia giornalistica americana. Ex NBC, PBS ed NPR, Adornato ha scritto uno dei libri di riferimento per il Mobile journalism e il social media journalism intitolato “Mobile and Social Media Journalism (editore Routledge).Più informazioni su —> http://anthonyadornato.com

Una chiacchierata via Zoom

Ospiteremo Adornato in una zoom call aperta a tutti che, molto probabilmente, verrà trasmessa in diretta via Facebook sulla pagina di Rinnoviamo l’Ordine. L’appuntamento è per il 2 novembre 2021 alle ore 21. Se clicchi sulla foto qui sotto andrai direttamente all’evento su Facebook che ha il link per entrare nella chiamata Zoom.