Formazione

Mobile journalism: una guida gratuita in spagnolo

Mobile journalism: una cultura senza confini.

Il mobile journalism è una cultura del giornalismo che svela come produrre contenuti per l’ìnformazione con i device mobili come smartphone e tablet, attrezzi ormai consueti di questo lavoro. Molti sono gli strumenti per apprendere questa modalità di sviluppo dei contenuti del giornalismo, creati da diversi comunicatori in tutto il mondo. Giornalismo Oggi ti consegna un volume del mobile journalist argentino Matias Amigo, uno dei più influenti membri della community internazionale di questa disciplina.

Mentes-Moviles-iniciacion-al-periodismo-movil-2021

La casa di Matias Amigo

Matias Amigo è un giornalista di Bahia Blanca. Naturalmente la guida al mobile journalism è redatta in spagnolo, ma è anche densa di consigli interessanti per dare un futuro alla tua professionalità. La guida è gratuita e se ne vuoi una copia devi scaricarla dal suo sito internet che puoi trovare qui. Quella è la sua casa sul web.,

Nei prossimi tempi sarà cura di Giornalismo Oggi fornirti numerosi strumenti come questo per migliorare le tue qualità professionali e per farti sviluppare nuove strade per il tuo lavoro.